PREMIO FAIR PLAY: FABIO TOSI IL PIÙ VOTATO – LA NUOVA SARDEGNA

Data

Rassegna Stampa del 15 Luglio 2015 – Fabio Tosi il più votato – La Nuova Sardegna

SASSARI. Cambio al vertice della classifica nel premio Fair Play. Da ieri Tonia Cucca ed Ezio Gallizzi hanno dovuto cedere il passo al portierino dell’Atletico Olbia Fabio Tosi. Il ragazzino viaggia…

SASSARI. Cambio al vertice della classifica nel premio Fair Play. Da ieri Tonia Cucca ed Ezio Gallizzi hanno dovuto cedere il passo al portierino dell’Atletico Olbia Fabio Tosi. Il ragazzino viaggia col vento in poppa spinto dall’intera Gallura e da un movimento, quello del pallone, che ha numeri impressionanti. Tosi è balzato in testa alle preferenze dei nostri lettori con un buon margine rispetto a Ezio Gallizzi. Tonia Cucca è terza anche se i giochi non sono ancora chiusi. Ieri sera il contatore ha superato quota 160 mila voti. Una cifra superiore a ogni aspettativa e destinata a crescere nelle ultime ore del nostro “gioco”.

La storia di Fabio è molto bella. Il portierino dell’Atletico Olbia ha visto un compagno di squadra toccare la palla con la mano in area. L’arbitro era coperto ma Fabio non ci ha pensato su: ha richiamato la sua attenzione e gli ha detto che c’era un rigore per gli avversari. Una mossa che, sul momento, non è piaciuta a tutti ma che i nostri lettori stanno premiando con un clic dietro l’altro.